Deroxen Pet Line Oto Soluzione Otologica Cani/Gatti 75Ml
DEROXEN PET LINE OTO
Soluzione otologica indicata per l'igiene preventiva dell'orecchio esterno del cane e del gatto, per mantenerlo pulito e sano e per creare un ambiente sfavorevole all'instaurarsi di alterazioni della flora microbica cutanea, compresa la formazione di biofilm batterici, e processi essudativi.
A seguito di scarsa pulizia e alterazioni delle condizioni fisiologiche, l'orecchio può diventare ceruminoso, maleodorante e causa di prurito. Grazie all'azione igienizzante dei suoi componenti combinata alle note proprietà lenitive e riparatrici degli estratti naturali di Calendula ed Elicriso e ad una delicata ma profonda azione detergente, Deroxen Pet Line Oto agisce direttamente sulle cause del cattivo odore e del prurito favorendo la rimozione di sporco, detriti cellulari, secreti, essudati ed eccesso di sebo.
Deroxen Pet Line Oto è indicato anche come coadiuvante delle terapie farmacologiche di otiti caratterizzate da aumentata presenza di cerume, eritema, essudati, alterazioni della flora microbica locale (batteri e lieviti), al fine di favorire il ripristino delle normali condizioni fisiologiche e dell'integrità cutanea del condotto uditivo esterno e del padiglione auricolare.
Deroxen Pet Line OTO può essere utilizzato per l'irrigazione del canale auricolare.
Componenti
Acqua, coccoilamidopropilbetaina, estratto glicolico di calendula, estratto glicolico di elicriso, clorexidina digluconato 0,27%.
Non contiene parabeni, coloranti, laurilsolfati (SLS e SLES).
Modalità d'uso
Instillare la soluzione nel canale auricolare 1-3 volte la settimana secondo il seguente schema:
- gatti e cani di piccola taglia: 2 spruzzate per orecchio;
- cani fino a 20 kg: 4 spruzzate per orecchio;
- cani oltre i 20 kg: 6 spruzzate per orecchio.
Massaggiare delicatamente la base dell'orecchio per 2-3 minuti e successivamente rimuovere il cerume affiorante mediante garza o salvietta igienica (evitare di utilizzare strumenti appuntiti o cotton-fioc per non provocare lesioni all'interno del canale auricolare).
Per animali con patologie a carico dell'orecchio rivolgersi sempre al proprio Medico Veterinario.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Flacone da 75 ml.
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per il Mal di Testa, Emicrania e Cefalea
Farmacia Online: Rimedi Naturali per il Bruciore di Stomaco e il Reflusso
Proteggiti dal Sole con il Fattore di Protezione Giusto: Guida all'Uso delle Creme Solari
Protezione Solare: Segreti per una Pelle Sana e Splendente sotto il Sole
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per Combattere Ansia, Attacchi di Panico e Stress
Farmacia Online: Consigli per un'alimentazione sana e soluzioni per l'acidità di stomaco
Dall'Agitazione alla Forza Interiore: Come Trasformare l'Ansia in Risorse Positive
L'Agitazione dell'Anima: Gli Effetti dell'Ansia sul Cuore e Come Affrontarla
Ansia e Agitazione: Come Affrontarle e Cosa Evitare per Ritrovare la Serenità
Calmanti Naturali: Scopri il Miglior Rimedio per l'Agitazione e l'Ansia
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
Telefonicamente sul seguente numero +39 351 61 64 300
Whatsapp al +39 351 875 2131
mail: info@farmaciauno.it
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 351 61 64 300
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 29,90, e di € 3,9 per ordini di importo inferiore
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato