Otovent 5 Palloncini + 1 Cannula Per Drenaggio E Ventilazione Orecchio
Lofarma Otovent 5 Palloncini 1 Cannula
Indicazioni Generali Lofarma Otovent
Lofarma Otovent è un palloncino in lattice per uso medicale, che deve essere gonfiato con il naso per equilibrare la pressione all’interno dell’orecchio medio, cioè compensare, e permettere il funzionamento della membrana del timpano. Otovent è calibrato per esercitare una pressione idonea e sufficiente ad aprire la Tuba di Eustachio e ventilare l’orecchio medio e pertanto non è sostituibile in alcun modo con i normali palloncini giocattolo. Otovent è un pratico dispositivo per mantenere l’efficienza della Tuba di Eustachio e del velo palatino e alleviare alcuni disturbi, come fischi, ronzii, senso di ovattamento, di chiusura delle orecchie e di fastidio che a volte può arrivare fino al dolore.
-Otovent è suggerito a tutti coloro che vogliano mantenere l’efficienza della Tuba di Eustachio e del velo palatino, organi fondamentali per il funzionamento dell’orecchio medio.
-Otovent è indicato nella rieducazione tubarica e nel trattamento dell’otite con effusione.
-Otovent, per chi fa attività subacquea, è utile per allenare la muscolatura della Tuba di Eustachio e alleviare i disturbi creati dall’aumento o diminuzione della pressione esercitata dall’acqua sulla membrana del timpano durante l’immersione o l’emersione.
-Otovent, durante le fasi di decollo e atterraggio, facilita la compensazione alleviando il fastidio creato dagli sbalzi di pressione atmosferica.
-Otovent può essere utilizzato nella ossigenoterapia in camera iperbarica, dove eventuali disturbi di compensazione possono essere ridotti con l’impiego di Otovent, senza interrompere il trattamento.
-Otovent è stato impiegato per ridurre il reflusso gastroesofageo o per facilitare la riabilitazione logopedica nella sindrome di Down.
Tipo di confezionamento
Confezione da 5 palloncini + 1 cannula.
automedicazioni, cura orecchie, acqua isotonica, acqua ipertonica, tappi cerume, rimozione secrezione orecchio, pulizia auricolare, spray auricolari animali, catarro auricolare, igiene orecchio quotidiana
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per il Mal di Testa, Emicrania e Cefalea
Farmacia Online: Rimedi Naturali per il Bruciore di Stomaco e il Reflusso
Proteggiti dal Sole con il Fattore di Protezione Giusto: Guida all'Uso delle Creme Solari
Protezione Solare: Segreti per una Pelle Sana e Splendente sotto il Sole
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per Combattere Ansia, Attacchi di Panico e Stress
Farmacia Online: Consigli per un'alimentazione sana e soluzioni per l'acidità di stomaco
Dall'Agitazione alla Forza Interiore: Come Trasformare l'Ansia in Risorse Positive
L'Agitazione dell'Anima: Gli Effetti dell'Ansia sul Cuore e Come Affrontarla
Ansia e Agitazione: Come Affrontarle e Cosa Evitare per Ritrovare la Serenità
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
Telefonicamente sul seguente numero +39 351 61 64 300
Whatsapp al +39 351 875 2131
mail: info@farmaciauno.it
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 351 61 64 300
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 29,90, e di € 3,9 per ordini di importo inferiore
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato