Remover Gatti Pasta Elimina Boli Di Pelo 50 G
remover
Mangime complementare appetibile per gatti in forma di pasta, che favorisce l'eliminazione dei boli di pelo con le feci. La particolare abitudine dei gatti di leccarsi frequentemente il mantello determina una continua ingestione di peli, che accumulandosi sono spesso causa di turbe digerenti che si manifestano con vomito, tosse secca, stipsi.Modalità d'uso
Per un gatto di peso medio (circa 3 kg) somministrare una striscia di pasta di circa 3 cm. Il dosaggio dovrà essere ridotto o aumentato a seconda della taglia del gatto. Somministrare inizialmente una volta al giorno per 2-3 giorni e in seguito 2 volte alla settimana. Remover, in virtù della sua composizione, risulta particolarmente gradito a tutti i gatti. Può essere somministrato mescolato all’alimento oppure applicato direttamente nella bocca del gatto. In soggetti particolarmente difficili è consigliabile applicare la dose raccomandata sulla zampa del gatto, con conseguente ingestione del prodotto a seguito del leccamento.
Avvertenze
L’impiego di Remover non necessita di particolari precauzioni, tuttavia si consiglia di non superare le dosi consigliate. La somministrazione di quantità eccedenti le dosi raccomandate potrebbe condurre a lievi e transitori episodi di diarrea.
Conservazione
Conservare in un luogo asciutto a temperatura ambiente inferiore a 25 °C.
Formato
Tubo da 20 o 50 g.
Cod. 3574 / 3575
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per il Mal di Testa, Emicrania e Cefalea
Farmacia Online: Rimedi Naturali per il Bruciore di Stomaco e il Reflusso
Proteggiti dal Sole con il Fattore di Protezione Giusto: Guida all'Uso delle Creme Solari
Protezione Solare: Segreti per una Pelle Sana e Splendente sotto il Sole
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per Combattere Ansia, Attacchi di Panico e Stress
Farmacia Online: Consigli per un'alimentazione sana e soluzioni per l'acidità di stomaco
Dall'Agitazione alla Forza Interiore: Come Trasformare l'Ansia in Risorse Positive
L'Agitazione dell'Anima: Gli Effetti dell'Ansia sul Cuore e Come Affrontarla
Ansia e Agitazione: Come Affrontarle e Cosa Evitare per Ritrovare la Serenità
Calmanti Naturali: Scopri il Miglior Rimedio per l'Agitazione e l'Ansia
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
Telefonicamente sul seguente numero +39 351 61 64 300
Whatsapp al +39 351 875 2131
mail: info@farmaciauno.it
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 351 61 64 300
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 29,90, e di € 3,9 per ordini di importo inferiore
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato