Piaceri Mediterranei Piadina Senza Glutine 2X100 G
Indicazioni Generali
Piaceri Mediterranei nasce dall’unione della migliore tradizione alimentare italiana con l’esperienza nel campo della celiachia di Eurospital SpA, un’azienda impegnata da oltre vent’anni a fianco dei medici e degli esperti del settore nello studio e nella diagnosi dell’intolleranza al glutine, con importanti riconoscimenti in campo internazionale.
L’impegno di Eurospital nel mondo della celiachia è quello di mettere la persona al centro del proprio lavoro, con l’obiettivo di far ritrovare a tutti il piacere di una vita da vivere nella pienezza del gusto, della convivialità e dell’alimentazione gustosa ed equilibrata.
Filosofia
Tutti i prodotti Piaceri Mediterranei sono pensati per venire incontro alle esigenze dei consumatori che devono seguire una dieta priva di glutine, garantendo non solo un gusto unico ma anche la sicurezza e l’affidabilità di una filiera produttiva controllata e garantita senza glutine.
Per questo i nostri prodotti sono approvati dal Ministero della Salute e riportano il marchio “Spiga Sbarrata” dell’Associazione Italiana Celiachia.
Piaceri Mediterranei è quindi una linea completa di prodotti senza glutine che permette di scoprire o riscoprire tutti i fantastici sapori della cucina tradizionale italiana.
Specifiche prodotto
Piadina senza glutine Semplice e genuina, ricca di gusto è perfetta per uno stuzzichino o per un pranzo diverso dal solito.
Ingredienti
Acqua, farina di riso, amido di mais, olio extravergine di oliva 5%, fecola di patate, fibra vegetale, destrosio, farina di grano saraceno, sale, emulsionante: E471, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais), amido di tapioca, addensante: E466, aceto di riso, lecitina di girasole, miglio, conservante: sorbato di potassio, farina di mais bianco, farina di semi di guar, acidificante: acido tartarico; aroma
Tipo di confezionamento
Confezione da 200 g
alimentazione, alimenti speciali, pizza senza glutine, pizza celiaci, pizza aproteica, pizza ipoproteica, pizza biologica, alimenti speciali sostitutivi
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per il Mal di Testa, Emicrania e Cefalea
Farmacia Online: Rimedi Naturali per il Bruciore di Stomaco e il Reflusso
Proteggiti dal Sole con il Fattore di Protezione Giusto: Guida all'Uso delle Creme Solari
Protezione Solare: Segreti per una Pelle Sana e Splendente sotto il Sole
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per Combattere Ansia, Attacchi di Panico e Stress
Farmacia Online: Consigli per un'alimentazione sana e soluzioni per l'acidità di stomaco
Dall'Agitazione alla Forza Interiore: Come Trasformare l'Ansia in Risorse Positive
L'Agitazione dell'Anima: Gli Effetti dell'Ansia sul Cuore e Come Affrontarla
Ansia e Agitazione: Come Affrontarle e Cosa Evitare per Ritrovare la Serenità
Calmanti Naturali: Scopri il Miglior Rimedio per l'Agitazione e l'Ansia
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
Telefonicamente sul seguente numero +39 351 61 64 300
Whatsapp al +39 351 875 2131
mail: info@farmaciauno.it
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 351 61 64 300
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 29,90, e di € 3,9 per ordini di importo inferiore
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato